FRANK DUSE

LA NOSTRA BATTAGLIA CONTINUA


Ho voluto aspettare che si calmassero le acque prima di commentare il risultato elettorale ed eccomi qua tra i non eletti ma felice di aver combattuto una battaglia difficile, che alla fine, grazie al nostro supporto a Terra e Acqua 2020 ci vede comunque rappresentati in Consiglio Comunale attraverso Marco Gasparinetti.
Noi per Venezia continua la sua esperienza civica rafforzato dalle manifestazioni di affetto ricevute durante la campagna elettorale e anche dopo, ad urne chiuse e nonostante la delusione per la rielezione di una giunta che ha ampiamente dimostrato di non saper amministrare le complessità di un Comune anomalo, fatto appunto di terra e acqua, che presuppongono esigenze completamente diverse.
L’attenzione sarà alta e, come già detto in alcune delle mie dichiarazioni, continueremo ad occuparci dei temi caldi della città: lavoro, economia, sociale, residenzialità, degrado, sicurezza e turismo e saremo presenti nelle piazze, nei campi e nelle calli, in laguna e in terra ferma, per ascoltare la voce dei cittadini.
Il Covid 19 sta ancora mettendo a dura prova le aziende e le famiglie, e mai come adesso serve un piano per uscirne, tutti insieme perché, riprendendo una dichiarazione del Consigliere Comunale Marco Gasparinetti, sono anch’io profondamente convinto che da questa peste del XXI secolo o se ne esce insieme o si affonda tutti.
Noi ci siamo, più motivati di prima e più forti di prima, e continueremo la nostra battaglia al fianco di Terra e Acqua 2020 e di chi ha maturato la convinzione che siano urgenti, ed essenziali, un cambio di direzione ed una presa di distanza dalle politiche di chi finora ha solamente saputo svendere la città alle lobbies.
Grazie di cuore a tutti

Francesco “Frank” Duse


Presidente  e fondatore di Noi per Venezia

  • Facebook
  • Twitter
  • Facebook
  • Twitter

Noi per Venezia

CF 94098100277

© 2020 Noi per Venezia - powered by Noi per Venezia - All rights reserved - Testi ed immagini sono proprietà intellettuale riservata e tutelati da copyright.

IMPORTANTE: Il nostro sito non utilizza nessun sistema di geolocalizzazione o cookies nel rispetto della privacy degli utenti.